Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:32 pm #261505
crazy_wwol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.