Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:32 pm #261506
crazy_efol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.