Our Forums

• Author
    crazy_evol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.