-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:32 pm #261509
crazy_pgol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502965]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
September 2, 2026 at 9:32 pm #261522crazy_pgol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.