Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:32 pm #261511
crazy_siol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://blackgens.com/read-blog/948]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.