Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_efol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto due o tre euro a giro e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

crazy_efol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://users.atw.hu/nlw/viewtopic.php?t=91223]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.