Our Forums

• Author
    crazy_cmol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.