-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:36 pm #261621
crazy_cool
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.