Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum crazy time apk

• Author
    crazy_esmi
    Participant
    Public

Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi non parlo dopo due serate. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. La diretta si blocca molto meno, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.

Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo si trovano su [url=https://centrokaruna.it]crazy time app download apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Il consumo dati e’ contenuto, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Pesa pochi decine di mega.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano con tempi ragionevoli. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.