Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: i quattro round speciali che tutti aspettano. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, quindi si puo’ provare senza svenarsi.
Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. Le istruzioni complete con il download li trovate qui [url=https://cygoodsupplements.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Pesa pochi decine di mega.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. Il supporto parla italiano in pochi minuti. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.