Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › crazy time apk

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Se non ci avete mai giocato, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi si puo’ provare senza svenarsi.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. Le istruzioni complete con il download li trovate qui [url=https://assobeleyme.org]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.
La diretta non divora giga come temevo, pero’ il segnale deve reggere. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. Ho provato con due telefoni diversi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Non e’ un macigno per la memoria.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.