Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses crazy time apk

• Author
    crazy_ddmi
    Participant
    Public

Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Per chi non lo conoscesse, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi si puo’ provare senza svenarsi.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto li trovate qui [url=https://martapavia.it]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

Il consumo dati e’ contenuto, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. L’assistenza risponde in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.