Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum crazy time apk

• Author
    crazy_xymi
    Participant
    Public

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. All’inizio usavo solo il browser, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e funziona praticamente uguale. La guida all’installazione e il file corretto li trovate qui [url=https://bergamoexpo.it]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

La diretta non divora giga come temevo, ma la connessione deve essere stabile. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, e non si e’ mai chiusa da sola. Pesa pochi decine di mega.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.