Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum crazy time apk

• Author
    crazy_gfmi
    Participant
    Public

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.

Due parole su come funziona, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo stanno su [url=https://alokeghosh.com]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Il consumo dati e’ contenuto, ma la connessione deve essere stabile. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, le giocate comunque passano. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Pesa pochi decine di mega.

I pagamenti sono arrivati: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.