Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses crazy time apk

• Author
    crazy_nfmi
    Participant
    Public

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e funziona praticamente uguale. Le istruzioni complete con il download si trovano su [url=https://answermyqueries.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

Il consumo dati e’ contenuto, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.

I pagamenti sono arrivati: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.