Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets crazy time apk

• Author
    crazy_gtmi
    Participant
    Public

Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e il risultato cambia poco. La guida all’installazione e il file corretto li trovate qui [url=https://blitziblog.com]crazy time download[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

La diretta non divora giga come temevo, ma la connessione deve essere stabile. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. L’assistenza risponde in italiano senza attese assurde. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.