Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.
Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download li trovate qui [url=https://actressfact.com]crazy time download[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Il consumo dati e’ contenuto, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.
Sui prelievi non ho avuto guai: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.