Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets crazy time apk

• Author
    crazy_jdmi
    Participant
    Public

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo stanno su [url=https://centremagnolia.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.

Sui prelievi non ho avuto guai: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. L’assistenza risponde in italiano in pochi minuti. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.