Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › crazy time apk

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://artemusicaroana.it]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.
Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano con tempi ragionevoli. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.