Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum crazy time apk

• Author
    crazy_onmi
    Participant
    Public

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e il risultato cambia poco. Le istruzioni complete con il download stanno su [url=https://along-track.com]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.

Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. La chat e’ in italiano in pochi minuti. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.