Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum crazy time apk

• Author
    crazy_zimi
    Participant
    Public

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, quindi si puo’ provare senza svenarsi.

Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. La guida all’installazione e il file corretto li trovate qui [url=https://coolgreenevents.com]crazy time app download apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Il consumo dati e’ contenuto, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.