Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Se non ci avete mai giocato, Crazy Time e’ il game show di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e il risultato cambia poco. La guida all’installazione e il file corretto stanno su [url=https://corbaro.it]crazy time download[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
La diretta non divora giga come temevo, pero’ il segnale deve reggere. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. L’assistenza risponde in italiano con tempi ragionevoli. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.