Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download stanno su [url=https://memua.it]crazy time app download apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Occupa poco spazio.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano in pochi minuti. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.