Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › crazy time apk

• Author
    crazy_otpt
    Participant
    Public

Sono finito su Crazy Time circa un paio di mesi fa tramite un post su un forum e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e ero dentro. Il deposito minimo non e alto, mi pare 10 euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.

Il catalogo e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e pure Play’n GO come Book of Dead. In totale ci saranno piu di mille titoli tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e il mio preferito, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma e nella media per il settore. Ci sono anche offerte senza deposito ogni tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://conceptualdesign2021.com]crazy time apk[/url] per farvi un’idea.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal li ho ricevuti in circa 24 ore sull’e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e la crazy time app — l’ho scaricata sul telefono e funziona bene. Non serve cercare la crazy time apk da siti strani perche dal sito ufficiale si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto su Crazy Time e raggiungibile via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. L’unica nota negativa: la verifica documenti ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Sono soddisfatto ormai e il mio sito fisso.

crazy_otpt
    Participant
    Public

Ho scoperto Crazy Time circa qualche settimana fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo una decina di euro, il che e comodo per farsi un’idea.

La libreria e parecchio fornita. Ci sono slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time mi prende parecchio, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo piu tempo del dovuto.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di 35x, non e poco ma ci sta per il settore. Ho notato offerte senza deposito di tanto in tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://45track.com]Crazy Time[/url] per farvi un’idea.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi li ho ricevuti in circa 24 ore sull’e-wallet, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l’app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non serve cercare l’apk su siti esterni perche direttamente dal sito si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.

Il supporto di Crazy Time e raggiungibile via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. Una cosa che mi ha scocciato: la verifica documenti ci ha messo quasi 72 ore, un po’ troppo. Ma dopo quello zero problemi. Sono regolati Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene e continuo a tornare.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.