Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › crazy time apk

• Author
    crazy_vspt
    Participant
    Public

Ho scoperto Crazy Time piu o meno qualche settimana fa dopo che un amico me ne ha parlato e onestamente non me l’aspettavo. All’inizio ero scettico, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare una decina di euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.

La selezione di giochi e parecchio fornita. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota mi prende parecchio, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci passo troppo tempo onestamente.

Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il wagering sta a 35x, potrebbe essere piu basso ma ci sta rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito di tanto in tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://cinderellastravelshoes.com]crazy time app[/url] prima di registrarvi.

Lato pagamenti accettano Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi mi sono arrivati in circa 24 ore con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sul telefono e funziona bene. Non dovete cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.

L’assistenza su Crazy Time e raggiungibile via live chat h24 pure in italiano, il che per me conta parecchio. L’unica nota negativa: la verifica documenti ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Ma dopo quello zero problemi. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Ci gioco volentieri ormai e il mio sito fisso.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.