Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › crazy time apk

• Author
    crazy_hupt
    Participant
    Public

Sono finito su Crazy Time piu o meno qualche settimana fa dopo che un amico me ne ha parlato e non vi nascondo che non me l’aspettavo. Non ci credevo molto, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e avevo l’account pronto. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare 10 euro, quindi niente di assurdo per farsi un’idea.

La libreria e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. In totale parliamo di oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota e il mio preferito, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile per il settore. Ci sono anche offerte senza deposito ogni tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://advocaterobertrozario.com]read more[/url] prima di registrarvi.

Lato pagamenti si puo usare le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati in circa 24 ore con Skrill, che e decente. Una cosa comoda e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare l’apk da siti strani dato che direttamente dal sito la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto su Crazy Time risponde via live chat h24 pure in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ci ha messo tipo tre giorni, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Mi ci trovo bene e continuo a tornare.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.