Viewing 1 post (of 1 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › crazy time apk

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Per chi non lo conoscesse, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e funziona praticamente uguale. Le istruzioni complete con il download stanno su [url=https://koala-gear.com]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
Il consumo dati e’ contenuto, pero’ il segnale deve reggere. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, e non si e’ mai chiusa da sola. Non e’ un macigno per la memoria.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. L’assistenza risponde in italiano con tempi ragionevoli. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.