Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › crazy time apk

• Author
    crazy_hupt
    Participant
    Public

Sono finito su Crazy Time tipo due mesi fa dopo che un amico me ne ha parlato e non vi nascondo che non me l’aspettavo. Ero un po’ diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e avevo l’account pronto. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo una decina di euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo.

La libreria e piu ampia di quanto pensassi. Ci sono slot di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche titoli di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time mi prende parecchio, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo piu tempo del dovuto.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il wagering e di trentacinque volte il bonus, potrebbe essere piu basso ma e gestibile per il settore. Ho notato bonus no deposit ogni tanto per i giocatori attivi, il che e un bel tocco. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://econfinanzas.com]crazy time download[/url] se vi interessa.

Lato pagamenti accettano Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, che e decente. Una cosa comoda e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sul telefono e funziona bene. Non serve cercare la crazy time apk su siti esterni dato che dal sito ufficiale si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

L’assistenza su Crazy Time risponde in chat ventiquattr’ore su ventiquattro e anche in italiano, cosa non scontata. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ci ha messo tipo tre giorni, piu del previsto. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Mi ci trovo bene e non ho motivo di cambiare.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.