Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › crazy time apk

• Author
    crazy_hupt
    Participant
    Public

Sono finito su Crazy Time piu o meno due mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare una decina di euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.

Il catalogo e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche roba di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e il mio preferito, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo troppo tempo onestamente.

Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il wagering sta a 35x, potrebbe essere piu basso ma e nella media rispetto ad altri siti. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Vi consiglio di controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://cornerstone-lending.com]Crazy Time[/url] per farvi un’idea.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi li ho ricevuti entro un giorno con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sul telefono e gira liscia. Non serve cercare la crazy time apk da siti strani dato che dal sito ufficiale si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto di Crazy Time e raggiungibile via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, il che per me conta parecchio. L’unica nota negativa: la verifica documenti ci ha messo tipo tre giorni, un po’ troppo. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati da Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Mi ci trovo bene e non ho motivo di cambiare.

crazy_hupt
    Participant
    Public

Ho scoperto Crazy Time circa qualche settimana fa tramite un post su un forum e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico, come sempre con i siti nuovi, ma dopo qualche sessione mi sono ricreduto. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo non e alto, credo una decina di euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.

La libreria e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche titoli di NetEnt e pure Play’n GO come Book of Dead. Complessivamente parliamo di un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il wagering e di trentacinque volte il bonus, potrebbe essere piu basso ma e nella media per il settore. Ho notato bonus no deposit ogni tanto per i giocatori attivi, il che e un bel tocco. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://cultivatingblackgenius.com]crazy time app[/url] prima di registrarvi.

Per i pagamenti accettano Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal mi sono arrivati in circa 24 ore con Skrill, il che non e male. Mi piace anche e la crazy time app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non dovete cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale si trova subito. Da mobile e comodissima.

L’assistenza su Crazy Time risponde via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, il che per me conta parecchio. Una cosa che mi ha scocciato: la verifica documenti ha richiesto tipo tre giorni, piu del previsto. Ma dopo quello zero problemi. Hanno la licenza Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri ormai e il mio sito fisso.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.