-
AuthorPosts
-
September 29, 2026 at 7:57 pm #315612
rever_blPl
ParticipantPublicGioco su Slot Shopper da fine primavera e dopo un po’ di giri posso farmi un’idea. Il catalogo e davvero ampia, sulle 2.000 slot e tavoli se non ho contato male, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi vuole volatilita alta.
Il live gira su Evolution, per cui il livello lo conosci: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Riguardo al benvenuto: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 300€ piu 150 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sul 35x sul bonus, nella norma per il mercato italiano. Girano pure un piccolo no deposit da 10 giri se ti iscrivi alla newsletter, in ogni caso ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://eldahhan.com/slotshopper-panoramica-e-opzioni/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce ma il documento te lo chiedono per il KYC. Pago con la carta Visa e i soldi sono rientrati in 24-48 ore. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, c’e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu per la verifica.
Da mobile non serve nessuna app, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Operano con licenza MGA, cosa che per me conta piu del bonus.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.