-
AuthorPosts
-
September 30, 2026 at 6:19 am #316504
rever_nfPl
ParticipantPublicGioco su Slot Shopper da fine primavera e dopo un po’ di giri posso parlarne senza sparare fesserie. Il catalogo e piuttosto vasta, sulle 2.000 titoli a occhio, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.
Il live gira su Evolution, quindi non ci sono sorprese: dealer in carne e ossa, anche tavoli italiani, non sempre pero, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. Quello che non mi e piaciuto: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea.
Sul pacchetto iniziale: su Slot Shopper il primo bonus e circa 150% fino a 200€ e ci mette 100 free spin, spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sul 30x solo sul bonus, non sul deposito, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche un piccolo no deposit da 10 giri se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://www.sophiakatsarou.gr/2026/09/23/slotshopper-guida-all-app-e-all-esperienza-mobile-per-i-giocatori-italiani/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Si parte da 10 euro, signup rapido ma il documento te lo chiedono per il KYC. Io deposito con la carta Visa e il prelievo mi e arrivato in un giorno e mezzo. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, quindi scegli tu. Il primo prelievo e stato piu lento perche stavano verificando i documenti.
Da mobile non serve nessuna app, il sito si adatta bene, nulla di spettacolare ma funzionale. La chat di Slot Shopper e in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. La licenza e MGA, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.