-
AuthorPosts
-
September 30, 2026 at 6:20 am #316507
rever_vuPl
ParticipantPublicBazzico su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso farmi un’idea. Di roba ce n’e davvero ampia, sulle 2.500 slot e tavoli a occhio, con Play’n GO che tira la carretta. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, e poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi cerca cose piu cattive.
La parte live e tutta Evolution, per cui il livello lo conosci: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, piu i soliti game show come Crazy Time che la sera si riempiono. L’unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 150% fino a 200€ piu 150 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Si parla di un rollover 35x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Danno anche 20 free spin senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://divasmph.org/slotshopper-guida-completa-ai-bonus/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Deposito minimo 10€, iscrizione in pochi minuti ma il documento te lo chiedono per il KYC. Pago con la carta Visa con accredito in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, quindi scegli tu. Il primo prelievo e stato piu lento perche stavano verificando i documenti.
Da mobile va tutto dal browser, il responsive funziona, semplice e senza intoppi. La chat di Slot Shopper e in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Sono regolati con licenza Malta Gaming Authority, che e quello che guardo per primo.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.