-
AuthorPosts
-
September 30, 2026 at 11:55 am #316740
rever_gmPl
ParticipantPublicMi diverto su Slot Shopper da qualche mese e a questo punto posso parlarne senza sparare fesserie. Il catalogo e piuttosto vasta, sulle 3.000 titoli se non ho contato male, con NetEnt che tira la carretta. Gates of Olympus resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi cerca cose piu cattive.
Il settore live gira su Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. Quello che non mi e piaciuto: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea.
Sul pacchetto iniziale: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 spin gratuiti, non tutti insieme ma a scaglioni. Il requisito di puntata sta sul 35x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Danno anche un piccolo no deposit da 10 giri ogni tanto, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://msl-test.quattro.dev/slotshopper-guida-passo-passo-alla-registrazione/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Si parte da 10€, registrazione veloce con documento da caricare per il KYC. Io deposito con Skrill e il prelievo mi e arrivato in 24-48 ore. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento colpa della verifica iniziale.
Da mobile va tutto dal browser, il responsive funziona, semplice e senza intoppi. La chat di Slot Shopper e in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. La licenza e di Malta, cosa che per me conta piu del bonus.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.