-
AuthorPosts
-
September 30, 2026 at 3:10 pm #317294
rever_hnPl
ParticipantPublicSto su Slot Shopper da fine primavera e ormai posso farmi un’idea. Di roba ce n’e piuttosto vasta, sulle 2.000 giochi piu o meno, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi vuole volatilita alta.
La parte live e tutta Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier reali, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Si parla di un rollover 30x sul bonus, onesto, niente di assurdo. Ci sono anche dei giri senza deposito ogni tanto, in ogni caso ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://barreralawnmaintenance.media-solutionsonline.com/?p=30853]slotshopper[/url] prima di metterci soldi.
Si parte da 20€, registrazione veloce pero il KYC va fatto, non si scappa. Pago con Skrill e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu colpa della verifica iniziale.
Da telefono non serve nessuna app, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Sono regolati con licenza di Malta, cosa che per me conta piu del bonus.
September 30, 2026 at 3:11 pm #317297rever_hnPl
ParticipantPublicMi diverto su Slot Shopper da fine primavera e ormai posso farmi un’idea. Il catalogo e bella grossa, intorno ai 2.500 slot e tavoli piu o meno, con Pragmatic Play che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.
Il settore live gira su Evolution, quindi il livello lo conosci: dealer in carne e ossa, qualche tavolo con dealer italiano, e i game show tipo Crazy Time sempre pieni di sera. L’unica cosa che mi ha infastidito: in 4G debole il flusso perde colpi, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 300€ e ci mette 100 free spin, non tutti insieme ma a scaglioni. Si parla di un rollover 40x solo sul bonus, non sul deposito, che non e regalato ma e nella media. Girano pure 20 free spin senza deposito in certi periodi, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://thecrustandcrumb.cybakecc.com/news/slotshopper-guida-completa-su-bonus-pagamenti-sicurezza-e-app-per-i-giocatori-italiani/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Si parte da 10 euro, iscrizione in pochi minuti ma il documento te lo chiedono per il KYC. Pago con Skrill e i soldi sono rientrati in 24-48 ore. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, quindi scegli tu. La prima richiesta ci ha messo di piu colpa della verifica iniziale.
Da mobile non serve nessuna app, il sito si adatta bene, semplice e senza intoppi. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Operano con licenza Malta Gaming Authority, cosa che per me conta piu del bonus.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.