-
AuthorPosts
-
September 28, 2026 at 8:00 am #312122
rever_qjPl
ParticipantPublicSto su Slot Shopper da qualche mese e dopo un po’ di giri posso farmi un’idea. Il catalogo e bella grossa, circa 2.500 titoli a occhio, con Pragmatic Play che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.
La parte live e tutta Evolution, per cui il livello lo conosci: croupier veri, anche tavoli italiani, non sempre pero, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. L’unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, pero forse e piu un problema della mia linea.
Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 150% fino a 200€ e ci mette 100 giri gratis, non tutti insieme ma a scaglioni. Il wagering e 40x sulla parte bonus, che non e regalato ma e nella media. Danno anche un piccolo no deposit da 10 giri ogni tanto, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su [url=https://maytana.es/slotshopper-guida-completa-ai-bonus-e-alle-promozioni/]slotshopper[/url] prima di metterci soldi.
Si parte da 10 euro, iscrizione in pochi minuti con documento da caricare per il KYC. Io deposito con la carta Visa e il prelievo mi e arrivato in 24-48 ore. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento per la verifica.
Da mobile non serve nessuna app, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Sono regolati con licenza MGA, che e quello che guardo per primo.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.