-
AuthorPosts
-
September 28, 2026 at 12:11 pm #312618
rever_bqPl
ParticipantPublicBazzico su Slot Shopper da fine primavera e ormai posso dire due cose sensate. La libreria e davvero ampia, sulle 3.000 giochi se non ho contato male, con NetEnt che domina un po’ tutto. Book of Dead lo trovi subito in evidenza, e poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi ama rischiare di piu.
La parte live e gestita da Evolution, per cui sai gia cosa aspettarti: croupier reali, qualche tavolo con dealer italiano, piu i soliti game show come Crazy Time sempre pieni di sera. Quello che non mi e piaciuto: in 4G debole il flusso perde colpi, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Sul bonus: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 300€ e ci mette 150 free spin, non tutti insieme ma a scaglioni. Il requisito di puntata sta sul 30x solo sul bonus, non sul deposito, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche dei giri senza deposito ogni tanto, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su [url=https://www.kadangrup.com/2026/09/23/slotshopper-guida-completa-a-bonus-pagamenti-app-mobile-e-sicurezza/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.
Deposito minimo 10€, iscrizione in pochi minuti con documento da caricare per il KYC. Io deposito con la carta Visa con accredito in 24-48 ore. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, quindi scegli tu. Il primo prelievo e stato piu lento perche stavano verificando i documenti.
Su smartphone si gioca via browser, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Sono regolati con licenza Malta Gaming Authority, che e quello che guardo per primo.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.