-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 4:14 pm #305869
crazy_dgol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://ayshasluxuryfinds.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]Crazy Time APK: panoramica e opzioni[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.